11.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Maiale gira per le strade di Casoria, il video virale su TikTok: “No vabbè…”

PUBBLICITÀ

Un maiale in giro per le strade di Casoria. È quanto immortalato da un cittadino che ha poi postato il video su TikTok. L’animale è stato beccato a gironzolare in Via Diaz. “No vabbè raga” si sente esclamare nel filmato dall’autrice, sorpresa di quanto stessero guardando i propri occhi. Nel giro di poche ore il video è diventato virale sui social. Tantissimi gli utenti che hanno commentato con stupore, ma anche con ironia e simpatia.

DAL NOSTRO ARCHIVIO | “C’è un cavallo in veranda”, ma è finto: le foto fanno il giro dei social [ARTICOLO 06/02/2023]

Che ci fa un cavallo sulla veranda di un palazzo ad Avellino? La notizia, con tanto di foto allegate del quadrupede, ha iniziato a fare il giro del web nella giornata di ieri. In molti si sono chiesti se il cavallo sia vero e come si possa fare a tener imprigionato un animale simile in una piccola veranda.

La notizia è stata anche condivisa dal deputato di Alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli sul suo profilo Facebook, che ha chiesto di verificare sull’accaduto e di accertare se, effettivamente, ci fosse un cavallo tenuto in una veranda condominiale, dal momento che molte persone avevano giurato di averlo visto sia di giorno che di notte.

PUBBLICITÀ

La verità sul cavallo in veranda

A quel punto, dopo la denuncia di Borrelli, si muove in prima persona il sindaco di Avellino Gianluca Festa, che si reca sul posto e scopre che effettivamente sul balcone c’è un cavallo, ma è finto, uno di quelli per le giostre che si sarebbe trovato sulla veranda in quanto il proprietario lo stava ristrutturando.

Di seguito, le parole del sindaco Festa sull’accaduto: “Si tratta di una sagoma effettivamente ben fatta. Tanto da rendere la storia credibile. Sono andato personalmente a fare un sopralluogo per verificare per sicurezza ed abbiamo appurato che era una sagoma, non sappiamo se di legno o di plastica”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria