14.6 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Da Barbara D’Urso a Matteo Salvini, centinaia di dediche a Fedez dopo l’annuncio della malattia

PUBBLICITÀ

Dopo l’annuncio della sua malattia, Fedez è stato letteralmente ‘ricoperto’ di messaggi di affetto. Centinaia le dediche ed i post di solidarietà e incoraggiamento sui social. Su Twitter il nome del cantante e il tag “ferragnez” è entrato nei trend in poco tempo. Antonella Clerici, Emma Marrone, Barbara d’Urso, Levante, X Factor, per citarne alcuni. Anche Matteo Salvini ha voluto esprimere la sua solidarietà: “Possiamo anche aver discusso in passato – scrive il leader della Lega – ma oggi questo non conta niente. Forza ragazzo!”.

La malattia di Fedez

Faccio questo video per tirare fuori queste cose, perché credo possa fare bene anche a me. Sono qua – spiega Fedez – per dirvi che purtroppo mi è stato trovato un problema di salute, ma con un gran tempismo. Questo comporta un percorso, che mi sento di dover raccontare anche se non a partire da ora, perché voglio stringermi alla mia famiglia e ai miei figli. Leggere le storie di altre persone mi ha dato conforme. Sento di doverlo fare anche io“.

PUBBLICITÀ

“Mi rendo conto che in questi anni è come se avessi avuto un album dei ricordi condiviso e solo ora mi rendo conto dell’importanza di essere riuscito a strappare un sorriso a chi sta dall’altra parte dello schermo. Quell’album condiviso adesso sarà la mia forza, servirà per strappare un sorriso a me: anche questo mi sta riuscendo a farmi attribuire il valore di qualcosa che non sapevo ancora quanto valesse. In questo momento non sono abbastanza lucido per andare oltre“.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Morto nella strage di Suviana, l’addio a Napoli a Enzo Garzillo. La figlia: “Eri il nostro capitano”

"Ogni vittima nei luoghi di lavoro è uno scandalo, non ci si può abituare che il lavoro, che è...

Nella stessa categoria