22.9 C
Napoli
lunedì, Giugno 17, 2024
PUBBLICITÀ

Mara Maionchi, la rivelazione da Fazio: «Mi hanno appena operata…»

PUBBLICITÀ

Inaspettate le dichiarazioni di Mara Maionchi Che tempo che fa. La talent scout più amata dagli italiani avrebbe avuto qualche problema di salute e avrebbe addirittura subito un’operazione, come lei stessa ha accennato.

Mi sono operata di cataratta, ma ero meglio prima!” ha scherzato la Maionchi, che non è nuova ad ospedali e battaglie. Nel passato della discografica è infatti presente una lotta contro il tumore al seno, da cui è guarita e che oggi le permette di rivestire un ruolo importante per la prevenzione e il sostegno delle donne che affrontano lo stesso percorso. Infatti, è stata scelta come madrina per la Breast Unit. L’iniziativa, consente di guidare le pazienti nella loro personale battaglia al cancro.

PUBBLICITÀ

Il progetto, come riporta ‘il sussidiario’, mette a disposizione delle donne colpite dal tumore al seno un team composto da diverse figure professionali ad ampio spettro, dal radiologo allo psicologo, fino al chirurgo specializzato in senologia e al fisioterapista. Il tutto per supportare a 360° ogni paziente, che verrà inserita all’interno di una vera e propria rete di prevenzione rapida ed efficace. Nelle scorse settimane la Maionchi ha inoltre prestato il volto alla campagna pubblicitaria dell’Electrolux, che la vedrà protagonista dell’iniziativa Steam Days.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Coltellate in strada a Napoli, la rissa ripresa nel video

Una rissa a colpi di coltello tra due extracomunitari è scoppiata oggi intorno alle 15 a Porta Capuana. Uno...

Nella stessa categoria