22.2 C
Napoli
martedì, Giugno 25, 2024
PUBBLICITÀ

Marano-Giugliano. Lasciato dall’ex, ‘sfoga’ la rabbia sui figli: insulti e violenze sui bimbi

PUBBLICITÀ

I carabinieri della Compagnia di Giugliano  hanno tratto in arresto per maltrattamenti e atti persecutori un 44enne di Marano.
Le indagini dei carabinieri della Stazione di Giugliano sono iniziate dopo la denuncia sporta dall’ex compagna dell’uomo. Quando la donna gli aveva manifestato l’intenzione di interrompere la convivenza, nel dicembre 2016, aveva cominciato a vessarla e tormentarla: ingiurie, percosse e minacce.
Anche i figli, una bimba di 9 anni e un bambino di 5, erano sue vittime: in un’occasione li ha strattonati e scaraventati sul divano; la piccola veniva insultata, il bambino si è visto i giocattoli tutti rotti.
Terrore in casa, fin quando la donna si è decisa ad andar via per vivere dai genitori.
Lui non ha comunque mollato la presa, continuando a tempestarla di telefonate piene di insulti e minacce. solo la denuncia ha permesso di avviare le indagini e adottare i provvedimenti di legge.
Adesso l’uomo è in carcere

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Nuova gaffe del Ministro della Cultura Sangiuliano: “Colombo circumnavigava la terra grazie alle teorie di Galileo Galilei”

Dopo le clamorose affermazioni del Ministro della Cultura, che attribuivano prima il pensiero di destra a Dante, poi recentemente...

Nella stessa categoria