15.3 C
Napoli
sabato, Maggio 4, 2024
PUBBLICITÀ

Dramma a Marano, l’agente Fabio muore sulla Statale 7 bis

PUBBLICITÀ

Stanotte Fabio D’Alessio ha perso la vita in un incidente avvenuto sulla Statale 7 bis Nola- Villa Literno nel tratto ricadente in provincia di Caserta. Il 37enne poliziotto, originario di Marano, viaggiava in sella a una moto quando, per cause in corso di accertamento, avrebbe perso il controllo prima del tragico impatto con l’asfalto.

Sul posto sono giunti il personale medico del 118 e i carabinieri della stazione di Villa Literno che indagano su dinamica e causa dello schianto fatale. Disposta l’autopsia sulla salma trasferita nell’ospedale di Giugliano. Il 37enne era in servizio in un commissariato del capoluogo partenopeo.

PUBBLICITÀ

Incidente mortale sulla Statale nel Casertano, addio al 23enne Mario: articolo del 7 aprile

L’asfalto si bagna ancora una volta di sangue e si porta via una giovane vita. Stanotte, lungo la statale 7 bis, ha perso la vita Mario Montella di soli 23 anni, residente a Casaluce. Lo schianto è avvenuto all’altezza della rotonda che dirama il traffico verso Marcianise, Santa Maria Capua Vetere o verso San Tammaro-Capua: come riporta da CasertaNews.

Era da poco trascorsa l’una quando ragazzo, stando ad una prima ricostruzione, stava percorrendo la strada in direzione Teverola a bordo di un motociclo. Per cause ancora in corso di accertamento ha toccato il cordolo della rotonda che si trova all’incrocio con la 265. Una manovra che gli ha fatto perdere l’equilibrio ed in seguito alla quale ha impattato contro due auto che arrivavano nel senso opposto di marcia.

Immediati i soccorsi giunti sul posto. I medici dell’ambulanza hanno tentato di rianimare il ragazzo ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. All’arrivo del personale sanitario il cuore del 23enne aveva già smesso di battere. Sulla moto con lui c’era anche un suo amico, trovato sull’asfalto, senza casco in stato confusionale. Il giovane è stato portato in codice rosso all’ospedale di Caserta con una grave commozione cerebrale.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“È stato messo un po’ in disparte”, il ruolo del ras ‘Frizione’ ridimensionato dal pentito

C’è anche Luigi Rignante tra i collaboratori di giustizia che hanno fatto luce sull’evoluzione delle nuove leve degli Amato...

Nella stessa categoria