11.3 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Riapertura Asse Perimetrale Melito-Scampia, c’è la soluzione: la Tangenziale presterà i guard rail a Città Metropolitana

PUBBLICITÀ
Dopo 8 giorni di immobilismo, stamattina c’è stato un vertice in città metropolitana per il caso dell’asse perimetrale chiuso. Ad assicurare tutti è Salvatore Pezzella, consigliere metroplitano di Giugliano. “Insieme al collega Salvatore Flocco abbiamo avuto un incontro con i vari dirigenti in Città Metropolitana sulla questione dell’Asse Perimetrale chiuso.
𝐒𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐫𝐢𝐮𝐬𝐜𝐢𝐭𝐢 𝐚 𝐭𝐫𝐨𝐯𝐚𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐬𝐨𝐥𝐮𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐫𝐢𝐚𝐩𝐫𝐢𝐫𝐞 𝐚𝐥 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐩𝐫𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐢𝐛𝐢𝐥𝐞 𝐢𝐥 𝐭𝐫𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐨𝐟𝐟 𝐥𝐢𝐦𝐢𝐭𝐬 𝐝𝐨𝐩𝐨 𝐢𝐥 𝐟𝐮𝐫𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐛𝐚𝐫𝐫𝐢𝐞𝐫𝐞. La società Tangenziale di Napoli metterà a disposizione le loro barriere, che saranno restituite non appena saranno pronte quelle di Città Metropolitana. Un intervento rapido ed urgente per ridurre al minimo la tempistica ed i relativi disagi che si stanno ripercuotendo sulla viabilità nell’area nord di Napoli”.
Il sindaco di Mugnano Luigi Sarnataro ha commentato: “Questa mattina ho inviato una missiva al sindaco di Napoli, ai dirigenti della Città Metropolitana e ai Responsabili degli assi viari di entrambi gli Enti, denunciando i forti disagi che da oltre una settimana subiscono gli automobilisti a causa della chiusura delle uscite di Mugnano e Scampia.
Chiusure che paralizzano il traffico lungo tutta la circumvallazione esterna, provocando seri problemi di viabilità non solo al nostro territorio, ma anche a diversi comuni dell’hinterland. Ho pertanto richiesto notizie celeri e date certe sui tempi di riapertura del tratto di strada”
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria