PUBBLICITÀ
HomeSpettacoliTelevisioneSlitta l'uscita di Mare Fuori 5, c'è la nuova data per Rai...

Slitta l’uscita di Mare Fuori 5, c’è la nuova data per Rai e Rai Play

PUBBLICITÀ

Slitta la data di uscita di Mare Fuori 5. Ormai abituati a seguire l’uscita delle nuove stagioni con cadenza annuale, ecco che per la prima volta i nuovi episodi della quinta stagione subiranno un lieve ritardo sulla tabella di marcia.

Ricordiamo che la prossima serie sarà quella del grande cambiamento, senza più i personaggi principali che hanno portato la storia ai massimi livelli. Maria Esposito, aka Rosa Ricci, è la condottiera della quinta stagione. Non a caso verrà realizzato pure un film per il cinema dedicato a lei.

PUBBLICITÀ

Slitta l’uscita di Mare Fuori 5, ecco la nuova data

Ma quando esce Mare Fuori 5? Come specificato nei nuovi palinsesti Rai del 2025, la data di uscita di Mare Fuori 5 è stata posticipata.

Inizialmente prevista per il 19 febbraio 2025 su Rai 2, con la consueta anteprima su RaiPlay, la quinta stagione di Mare Fuori andrà in onda dal 19 marzo 2025, esattamente un mese dopo. Sicuramente i 12 episodi, suddivisi in 2 parti, usciranno sempre su Rai Play nei giorni precedenti della messa in onda in tv.

Quest’anno la Rai ha scelto di anticipare l’uscita di Rocco Schiavone 6 (a febbraio) su Rai 2. Ciò ha causato lo slittamento di Mare Fuori, ma non c’è una decisione specifica a riguardo.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.