32.9 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Confessioni piccanti di Maria Grazia Cucinotta: l’attrice parla del suo rapporto con il sesso

PUBBLICITÀ

Maria Grazia Cucinotta anche a 50 anni suonati resta un’icona della bellezza mediterranea e perché no, anche delle fantasie sessuali degli uomini italiani. Secondo la Cucinotta, invecchiare non toglie nulla a una donna, ma la arricchisce e colora la sua vita di nuove sfumature.

L’attrice siciliana nel corso di un’intervista concessa a Oggi, ha parlato del suo rapporto con il sesso anche dopo i 50 anni.

PUBBLICITÀ

“Fare l’amore a 50 anni è anche più bello di prima. C’è più intimità, più complicità. – ha detto la Cucinotta – Anche perché a 50 anni non ti fai paranoie per una smagliatura come a 30. Ti lasci andare, e ti godi l’amore“.

“È un passaggio naturale del corpo femminile, come tanti altri – ha concluso l’attrice – Anch’io quando ci sono passata, e mi è successo presto, ho avuto qualche disturbo. Sono andata da una brava dietista. Mi ha suggerito di cenare presto, di eliminare gli zuccheri ed è passato tutto. La mia vita è più piena di prima”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Armato in sella ad uno scooter, nascondeva contanti e droga: arrestato a Napoli

Proseguono i servizi straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare i fenomeni di traffico di sostanze stupefacenti. Nella nottata...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ