15.4 C
Napoli
martedì, Maggio 7, 2024
PUBBLICITÀ

Marito pazzo di gelosia, sfascia 10 auto e l’ospedale per dimostrare che “è omm”

PUBBLICITÀ

Geloso dell’ex moglie scatena il panico in centro, danneggia una decina di auto, raggiunge il pronto soccorso e sfascia i vetri nelle stanze dell’accettazione.
La serata di Vito M., 40enne ebolitano, inizia al rione Borgo, alle 19:20. E parte con una lite con l’ex moglie. I motivi sono banali ma scateneranno l’inferno. Nonostante la separazione, l’ex marito è geloso della moglie. Per dimostrare la sua virilità, Vito è salito in un’auto, una Bmw, e ha iniziato a guidare a velocità spericolata in centro. La guida spericolata alla fine provocherà il danneggiamento di otto auto in sosta, secondo il conteggio dei vigili urbani. Vito, poi, avrebbe aggredito anche un anziano.
Rabbonito dalle forze dell’ordine (carabinieri e vigili urbani) il 40enne è stato accompagnato in caserma dove ha ricevuto una denuncia per danneggiamento.
Incassata la prima querela, il 40enne è tornato protagonista della serata di follia.
Raggiunto il pronto soccorso, VIto ha preso a pugni i vetri dell’ufficio accettazione. “Ha distrutto due vetri” raccontano alcuni infermieri presenti prima dell’arrivo della guardia giurata e dei carabinieri.
Il 40enne ha ricevuto una seconda denuncia. Ora però rischia un provvedimento di custodia cautelare. La separazione dalla moglie sarà stata dolorosa, la gelosia sarà anche accecante ma a tutto c’è un limite. Dopo aver distrutto otto auto e diversi vetri al pronto soccorso, il 40enne adesso rischia l’arresto. Per molti ebolitani, una misura cautelare che andava presa subito.

fonte di Francesco Faenza, Il Mattino

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scambio elettorale politico-mafioso a Cercola: “Ora sul Comune teniamo a te?”

Sono finite in cella 6 persone ed un'altra ai domiciliari al termine dell'inchiesta, condotta dai pubblici ministeri Henry John Woodcock...

Nella stessa categoria