Quantcast
6.3 C
Napoli
lunedì, Febbraio 6, 2023
Pubblicità

Melito. Nuovo stadio e centro sportivo del Napoli, incontro deciso tra Amente e Adl

Pubblicità

E’ previsto per il 13 settembre un incontro tra Aurelio De Laurentiis il sindaco di Melito Antonio Amente. Al tavolo degli uffici della Filmauro di Roma si discuterà della costruzione di un nuovo centro sportivo, dove poter far allenare i settori giovanili.

Il primo cittadino melitese sottoporrà al presidente foto e mappe di alcune aree ricadenti tra il suo Comune e quello di Mugnano: complessivamente si tratta di un area di 209 mila metri quadrati. Non si esclude che Amente possa proporre un’altra area di circa 800 mila metri quadrati dove poter costruire il nuovo stadio, al confine con Casandrino.

Pubblicità

“Aurelio è determinatissimo a realizzare a Melito un centro sportivo e il nuovo stadio del Napoli. E lo è ancora di più dopo aver constatato sulla sua pelle l’atteggiamento scorretto del sindaco Luigi de Magistris che va contro gli interessi del calcio Napoli e degli stessi cittadini napoletani – ha dichiarato a La Repubblica Antonio Amente – “Per il centro sportivo abbiamo ottime possibilità di realizzarlo. La quoto al 90 per cento, tanto che abbiamo già iniziato l’iter burocratico. Sono più che fiducioso. Non ho il minimo dubbio: ha ragione Aurelio. Sinceramente sono tra i primi a stigmatizzare l’atteggiamento del primo cittadino. Il Calcio Napoli non merita il comportamento tenuto da de Magistris. Il suo è un atteggiamento molto scorretto”.

 

 

Pubblicità

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Pubblicità

Ultime Notizie

Alessandro nato morto dopo il travaglio in casa, indagate per omicidio due ostetriche

Quel bambino tanto atteso, Alessandro, nato morto dopo 30 ore di travaglio in casa. Indagate per omicidio colposo due...

Nella stessa categoria