Milko Gargiulo ha provato a sfuggire alla furia omicida di Andrea Izzo. Il corpo del 56enne è stato trovato in via Marano-Pianura all’interno della sua Bmw Bianca, inoltre , sono stati rinvenuti 5 fori di proiettili sul parabrezza e il finestrino rotto.
Izzo avrebbe inseguito in sella allo scooter la vittima e l’avrebbe uccisa a bruciapelo, poi è scappato fino a raggiungere la strada comunale Montelungo, zona Camaldoli dove si sarebbe tolto la vita con la stessa pistola. L’omicidio è avvenuto in una via molto trafficata che collega i comuni dell’area nord di Napoli con la zona ospedaliera. I carabinieri della Compagnia di Marano hanno ascoltato i primi testimoni presenti sul viatico.
Il video dell’omicidio-suicidio tra Napoli e Marano
Il suicidio di Izzo dopo l’omicidio di Milko Gargiulo
Scena inquietante in strada comunale Montelungo si Camaldoli, arteria dove è stato ritrovato il secondo cadavere dopo quello di Marano, zona Città Giardino. Izzo è disteso a terra alle spalle di una roulotte bianca. Sul posto si trovano i carabinieri e la Scientifica. In lacrime il papà della vittima, tenuto lontano dai militari dell’Arma e incredulo per quanto accaduto.
“E mo’ vattell’ ‘a chiagnere”. Le parole di Andrea dopo aver ucciso Milko
Andrea Izzo aveva avuto due figli dalla sua ex, con cui pare non fosse sposato. Una storia tormentata quella della coppia, fino a quando la donna ha deciso di lasciare l’uomo ed intraprendere una nuova relazione con Milko. Izzo, dopo aver saputo della nuova relazione, ha inseguito il nuovo compagno. C’è stato un primo tentativo di agguato ai Camaldoli, non andato a segno anche perché la pistola dell’omicida si sarebbe inceppata. A quel punto il 56enne avrebbe tentato di scappare dopo aver tamponato l’uomo. Una vicenda che ha sconvolto la tranquillità dei tanti genitori che stamattina stavano accompagnando i figli nella scuola privata Papa Luciani. Immediatamente l’allarme è scattato nei gruppi WhatsApp.