20.9 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Modella, attrice, ballerina ed influencer: Maria Esposito a 7 anni ha già conquistato il mondo dello spettacolo

PUBBLICITÀ

Appena 7 anni ed un futuro roseo davanti a sè, ma con tante esperienze già alle spalle: si chiama Maria Esposito ed è la nuova stella del cinema italiano. Nata a Napoli il 5 settembre del 2016, da piccola si è trasferita a Formia dove attualmente vive insieme alla sua famiglia. Già dalla tenera età era evidente tutto il suo talento e la predisposizione per il mondo dello spettacolo in generale. Ha iniziato la sua carriera da modella, rappresentando un sito on line creato sotto il suo nome nella vendita di articoli di abbigliamento per bambine.

I genitori decidono, quindi, di renderla parte di una prima agenzia di moda dove Mia (diminutivo di Maria) debutta come modella per il brand Alice P, scattando l’intero look book. Contestualmente nasce il suo profilo social (mia_mariah_) che oggi conta oltre 18mila followers. Sulla sua pagina Instagram sono presenti i diversi book con fotografi di moda d’eccezione come Pepe Russo, Margherita Malgzorata Karim e tanti altri.

PUBBLICITÀ

Sempre come baby modella ha partecipato Pitti Bimbi per il famoso brand Aigner, importante azienda tedesca nata nel 1965 a Monaco di Baviera. Il suo creatore Etienne Aigner si propone di creare un marchio prestigioso e alla moda che unisca il rigore tedesco e l’eleganza italiana.

Nel frattempo, oltre al talento di modella, sono venute fuori anche le qualità di attrice. Ed è per questo che i genitori decidono di iscriverla anche presso un’agenzia di cinema dove la bimba avrà l’esclusiva. La sua prima esperienza nel mondo del cinema è nel cortometraggio ‘L’acqua dei miracoli’ del regista Giuseppe Roberti con il produttore Massimiliano Caroletti e la figlia Jennifer Caroletti,  figlia di Eva Henger. Nel cortometraggio Maria ha il ruolo di protagonista.

Dopo vari provini Maria viene scelta per interpretare nella serie ‘Mare fuori 4’ il personaggio di Rosa Ricci da piccola. Maria in scena subito evidenzia la sua bravura e predisposizione, riuscendo a prendersi quel ruolo che ogni bambina avrebbbe voluto.

Da quel momento Maria spicca ancora di più il volo nel mondo dello spettacolo. Torna a fare la modella per un evento importante: sfila, infatti, per la famosissima azienda Vanitas sulla passerella della Fiera degli Sposi e successivamente sfila sempre per la stessa azienda a Piazza Municipio a Napoli alla presenza di assessori e vari personaggi pubblici.

Ma non è finita qui. Maria infatti figura come modella per la collezione winter 2023/2024 del noto brand ‘Startup’ ed ha anche rappresentato anche un importante brand di nome Eirene Studio.

Insomma ad appena 7 anni la carriera di Maria Esposito è già molto ricca ed il futuro è ancora più roseo. Infatti la vedremo presto in tv a febbraio nella quarta stagione di Mare Fuori ed in altri progetti futuri. Nel frattempo Maria continua a formarsi a 360 gradi: frequenta la seconda elementare, studia teatro, danza classica moderna, contemporanea e hip hop ed un corso di arte e pittura. Ora è seguita dalla nota agenzia di cinema StudioEmme di Roma. Non resta che seguirla e augurarle una carriera all’altezza dei sogni che ha!

PROFILO INSTAGRAM: https://www.instagram.com/mia_mariah_/

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Mangione
Antonio Mangionehttp://www.internapoli.it
Giornalista pubblicita iscritto dalll'ottobre 2010 all'albo dei Pubblicisti, ho iniziato questo lavoro nel 2008 scrivendo con testate locali come AbbiAbbè e InterNapoli.it. Poi sono stato corrispondente e redattore per 4 anni per il quotidiano Cronache di Napoli dove mi sono occupato di cronaca, attualità e politica fino al 2014. Poi ho collaborato con testate sportive come PerSempreNapoli.it e diverse testate televisive. Dal 2014 sono caporedattore della testata giornalistica InterNapoli.it e collaboro con il quotidiamo Il Roma
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

In scooter ad Ischia con oltre un chilo di hashish: arrestati due ventenni napoletani

Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato di Ischia, nel transitare in via Cretaio di Barano d’Ischia, hanno...

Nella stessa categoria