È morta Paola Marella. Architetto e volto televisivo, si è spenta a 61 anni a causa di una malattia. Nata a Milano, nel 1963, ha mosso i primi passi sul piccolo schermo nel 2007 diventando uno dei volti di Real Time. La notizia è stata diffusa da DavideMaggio.it. Peraltro, attualmente il sito web de Paola Marella risulta irraggiungibile.
Carriera televisiva
Dal 2007 conduce sul palinsesto di Real Time il programma Cerco casa disperatamente continuando nel 2009 con il programma Vendo casa disperatamente sempre su Real Time, giunta alla quinta edizione. Dal 2013 presenta il programma Welcome Style su Real Time, e sempre nel 2013 presenta un altro programma su Real Time dal titolo Shopping Night: Home Edition insieme a Max Viola. Tra il 2014 e il 2015 conduce i programmi Hotel Cercasi e Changing Room sempre per Real Time.
Nel 2016 Paola Marella lascia Discovery per approdare su Sky, per cui incomincia a condurre su Cielo il programma I Consigli di Paola e successivamente nel 2017 tiene una rubrica di moda denominata Paola Marella: Migliora il tuo Guardaroba per il talk show The Real su TV8. Nel 2019 conduce Un sogno in affitto per Sky Uno e A te le chiavi, branded content di Facile Ristrutturare, sulla rete televisiva LA7.
Sponsorizza con la propria immagine campagne per attività benefiche come ActionAid e Chicco della felicità A.I.S:M, Dynamo Camp. Dalla fine del 2022 con Roberto Mancini è testimonial della campagna pubblicitaria di Facile Ristrutturare.
La malattia di Paola Marella
Nel 2011 il primo tumore al seno, nel 2020 la scoperta di un altro nodulo che si è rivelato benigno. Così parlava a Panorama nel 2021 della sua malattia: “Il messaggio che dobbiamo lanciare è che non dobbiamo avere paura, che non siamo soli, che purtroppo la malattia arriva ma oggi grazie alla scienza sappiamo come affrontarla”.
La famiglia
Paola lascia un figlio, Nicola.


