25.3 C
Napoli
domenica, Giugno 16, 2024
PUBBLICITÀ

«Addio dottore ti devo la vita», Mugnano distrutta per la morte di Enzo Di Stazio: oggi i funerali a Grumo

PUBBLICITÀ

“Mio Dio no ha operato mia madre dottore da mani d’oro abbiamo perso un grande angelo”, sono tantissimi i post, come questo, per il dott. Crescenzo Di Stazio. L’uomo è morto ieri a causa di una meningoencefalite. Di Stazio era un professionista molto noto a Mugnano. I primi sintomi si sono manifestati tra il 30 e il 31 dicembre. Prima il ricovero alla clinica dei Fiori e poi al Loreto Mare dove hanno fatto accertamenti. Quando si è capito che si trattava di malattie infettive, lo hanno trasferito al Cotugno.

La famiglia ha comunicato l’intenzione di donare gli organi ma sarà prima necessario valutare attentamente le condizioni prima dell’espianto. Intanto all’indomani della terribile notizia sono centinaia e centinaia i post di dolore lasciati sui social da parte di tantissimi suoi ex pazienti, amici e colleghi medici. Crescenzo ha lasciato un buon ricordo in tutti: “Sento come se fosse morto qualcuno di famiglia… sono troppo dispiaciuto. Una persona di grande umanità e professionalità, un’eccellenza della sanità campana. Riposa in pace Doc, eri un uomo buono e giusto”.

PUBBLICITÀ

 I funerali si terranno oggi pomeriggio alle 16 chiesa di San Tammaro a Grumo Nevano dove abitava con i figli 18, 12 e 6 anni.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Truffe agli anziani, scarcerazione lampo per un ragazzo di Giugliano

Antonio Esposito giuglianese del 96 si era recato a Lecce e si era spacciato come maresciallo dei Carabinieri, per...

Nella stessa categoria