28.5 C
Napoli
mercoledì, Maggio 18, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Dolore a Mugnano per la morte dell’architetto Amoruso, tanti i messaggi di cordoglio


La scomparsa di Giuseppe Amoruso ha colpito la comunità di Mugnano. L’architetto 59enne era molto noto nel mondo della politica locale, infatti, tanti amministratori ed ex hanno voluto ricordarlo. Amoruso ha progettato e diretto i lavori per la realizzazione per il Bocciodromo e ha collaborato al progetto di Restauro della Chiesa di Santa Sofia, entrambi incarichi gli sono stati conferiti dal Comune di Giugliano.

Inoltre ha progettato e diretto i lavori per la realizzazione del padiglione fieristico nell’area del mercato ittico su indicazione del Comune di Mugnano. Proprio nel suo comune di origine è stato responsabile apicale del settore Urbanistica-Ambiente. Amoruso ha anche lavorato nell’ambito dell’edilizia residenziale e industriale.

LE DEDICHE PER GIUSEPPE 

Il Sindaco e l’intera amministrazione comunale intendono esprimere la propria vicinanza ai familiari e amici dell’amico architetto Peppe Amoruso, che ha collaborato in diverse occasioni a favore del nostro comune. R.I.P.“, ha scritto Luigi Sarnataro.

Voglio esprimere la mia vicinanza alle famiglie AMORUSO E BOVE per la prematura scomparsa di un GRANDE PROFESSIONISTA E BELLA PERSONA L ARCHITETTO GIUSEPPE AMORUSO CHE HO AVUTO L ONORE DI CONOSCERE E COLLABORARE CON LUI sei stato un vero professionista in tutto mi mancherai PEPPI (ALLA FINE CI DISTUGGERETE TUTTI CON I VOSTRI PORCI SCARICHI ABUSIVI E TERRE AVVELENATE) MALEDETTI RIP AMICO MIO. T V B”, scrive l’ex consigliere Renato Verrazzo.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Caracciolo
Redattore del giornale online Internapoli.it. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti dal 2013.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Napoli. Niente sussidi al reddito a chi non manda i figli a scuola ed ai parcheggiatori abusivi

La revoca delle indennità percepite dai genitori i cui figli risultino inadempienti agli obblighi scolastici è la misura di...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria