33.3 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Napoli alle prese con i furti degli alberi di Natale: rubati 14 abeti in via Calabritto

PUBBLICITÀ

Provo vergogna e dolore per quello che è avvenuto questa notte“. Così Maurizio Marinella commenta il furto degli alberi di Natale avvenuto la notte scorsa in via Calabritto, a Napoli. “Ci eravamo tassati per duecento euro – continua – per abbellire le strada. Ma è davvero è impensabile confrontarsi con questi fatti“. I commercianti di via Calabritto e piazza Vittoria fanno i conti con l’ennesimo furto di abeti in zona. Solo quale che giorno fa un episodio analogo è avvenuto in via Carlo Poerio. Questa volta sono stati quattordici gli abeti razziati, di misura imponente.

Eugenia Coscia, titolare di Vega Baby, è davvero rammaricata per quanto accaduto: “È una cosa che stringe il cuore – dice – un mio collega ha anche cercato di fermare i ragazzi che stavano portando via gli alberi. Loro lo hanno fronteggiato rispondendogli che tanto non sarebbero comunque durati, qualcuno li avrebbe comunque portati via“.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Incendio a Fuorigrotta, auto in fiamme all’uscita della Tangenziale

Paura e fiamme a Fuorigrotta nel pomeriggio, nei pressi dell’uscita Tangenziale Italia 90. Un'automobile, subito dopo aver lasciato il...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ