17.1 C
Napoli
sabato, Aprile 19, 2025
PUBBLICITÀ

Rubano un albero di Natale a Casoria, giovani beccati nel video

PUBBLICITÀ

Un video realizzato sabato sera poco prima della mezzanotte riprende 2 giovani in uno scooter mentre trascinano un abete natalizio di grandi dimensioni rubato in via Nazionale delle Puglie a Casoria, è stato recapito al consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, proprio dal cittadino che ha filmato la scena e ha cercato di bloccare i ladri.

Inoltre i protagonisti del video arrivano fino al centro di Napoli trascinando dietro di loro l’albero, non curanti dei semafori rossi, invadendo le corsie preferenziali, passando davanti al carcere di Poggioreale. Fino a piazza Nazionale dove hanno poi fatto perdere le loro tracce.

PUBBLICITÀ

IL VIDEO DELL’ALBERO DI NATALE RUBATO

“Abbiamo inoltrato le immagini alle forze dell’ordine – ha commentato il consigliere Borrelli – per risalire agli autori di questo gesto criminale. Non solo per il furto in sé ma soprattutto per i pericoli causati a loro stessi e a quanti avrebbero potuto avere la sventura di trovarsi sulla loro strada. La pratica tristemente nota di rubare gli alberi natalizi e trascinarli lungo le strade cittadine va stroncata sul nascere con un controllo serrato sul territorio e pene esemplari per chi compie questi reati in spregio alla sicurezza pubblica”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scioglimento del Comune di Caserta, l’ex sindaco Marino lascia la guida dell’Anci

All’indomani dello scioglimento del Comune di Caserta per infiltrazioni camorristiche, il sindaco Carlo Marino conferma l’intenzione di ricorrere al...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ