Quantcast
5.5 C
Napoli
mercoledì, Febbraio 8, 2023

Rubano un albero di Natale a Casoria, giovani beccati nel video

Pubblicità

Un video realizzato sabato sera poco prima della mezzanotte riprende 2 giovani in uno scooter mentre trascinano un abete natalizio di grandi dimensioni rubato in via Nazionale delle Puglie a Casoria, è stato recapito al consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, proprio dal cittadino che ha filmato la scena e ha cercato di bloccare i ladri.

Inoltre i protagonisti del video arrivano fino al centro di Napoli trascinando dietro di loro l’albero, non curanti dei semafori rossi, invadendo le corsie preferenziali, passando davanti al carcere di Poggioreale. Fino a piazza Nazionale dove hanno poi fatto perdere le loro tracce.

Pubblicità

IL VIDEO DELL’ALBERO DI NATALE RUBATO

“Abbiamo inoltrato le immagini alle forze dell’ordine – ha commentato il consigliere Borrelli – per risalire agli autori di questo gesto criminale. Non solo per il furto in sé ma soprattutto per i pericoli causati a loro stessi e a quanti avrebbero potuto avere la sventura di trovarsi sulla loro strada. La pratica tristemente nota di rubare gli alberi natalizi e trascinarli lungo le strade cittadine va stroncata sul nascere con un controllo serrato sul territorio e pene esemplari per chi compie questi reati in spregio alla sicurezza pubblica”.

Pubblicità

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Pubblicità

Ultime Notizie

Festival di Sanremo, polemica tra Salvini e Amadeus: “Può anche non guardarlo”

Il leader della Lega Matteo Salvini si scaglia ancora una volta contro il festival di Sanremo, Amadeus controbatte esausto:...

Nella stessa categoria