21 C
Napoli
domenica, Giugno 16, 2024
PUBBLICITÀ

Colpito alla testa con una mazza da baseball, 14enne ridotto in fin di vita a Napoli

PUBBLICITÀ

E’ un episodio di una gravità inaudita quello accaduto la scorsa notte quando ai centralini di polizia e carabinieri giungono due segnalazioni relative ad un pestaggio avvenuto in vico Consolazione, zona alle spalle di piazza Cavour. Giunti sul posto i carabinieri del Radiomobile trovano un adolescente colpito alla testa. Il ragazzo avrebbe riferito di essere stato colpito da un ragazza con una mazza da baseball. Il giovane (residente ai Quartieri spagnoli), portato al Cardarelli, perderà i sensi poco dopo. Si scoprirà solo dopo che la vittima del misterioso agguato ha appena 14 anni, ed è incensurata. Poco prima dell’aggressione è stato esploso anche un colpo di pistola come testimoniato dal ritrovamento di un bossolo sul basolato a pochi metri di distanza da dove è stato rinvenuto il ragazzo.

Quest’ultimo è giunto in ospedale con un trauma cranico ed una emorragia cerebraleche i medici sono poi riusciti miracolosamente a tamponare. Adesso è ricoverato nel reparto di Neurochirurgia del nosocomio collinare e la prognosi è riservata. L’ennesima notte di follia a Napoli.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Agguato all’uscita dell’Asse Mediano, fermato un uomo: le vittime sono i fratelli Marrandino

I carabinieri della compagnia di Marcianise hanno fermato un operaio di 53 anni, Antonio Mangiacapre, ritenuto l'autore del duplice omicidio...

Nella stessa categoria