11.8 C
Naples
martedì, 19 Novembre 2019
Home Cronaca Napoli, il piccolo Gabriele ha una malattia rarissima. La mamma chiede aiuto:...

Napoli, il piccolo Gabriele ha una malattia rarissima. La mamma chiede aiuto: “Regalate una speranza a mio figlio”

Si chiama Gabriele ed ha bisogno di aiuto. Il bimbo ha solo 3 anni ed è ricoverato al Santobono dopo che gli hanno diagnosticato la sindrome di Leigh, una malattia rarissima e degenerativa. La mamma Antonella lancia un appello per spingere i suoi contatti a finanziare la ricerca e dare una speranza a tutte le famiglie come la sua che sperano in una cura che possa restituire ai piccoli una vita normale.

L’appello della mamma

“Nostro figlio Gabriele ha un sorriso contagioso, i suoi occhi sono meravigliosamente espressivi. Ha un energia vitale unica e quando parla incanta per i suoi ragionamenti maturi. È curioso e dolcissimo ma il suo corpicino si sta stancando ogni giorno sempre più.
Qualche mese fa gli hanno diagnosticato una terribile malattia. Abbiamo consultato tanti medici ma le parole sono sempre le stesse. Rarissima. Degenerativa. Incurabile.
Il nostro cuore si è spezzato in mille pezzi ma troviamo la forza di sopravvivere grazie a lui e alla speranza che trovino presto una cura.

Nel tentativo di far avanzare rapidamente la ricerca verso la scoperta di trattamenti e potenziali terapie, cinque delle principali associazioni nel mondo si sono unite per finanziare una rete internazionale di ricerca sulla Sindrome di Leigh.

Le sindromi rare vengono sempre messe in secondo piano ma questa volta si sta muovendo qualcosa. Questo progetto è importante, vitale per la nostra famiglia.

Abbiamo bisogno del vostro aiuto per far sì che il nostro cucciolo torni a sorridere e giocare come tutti i bimbi della sua età.

Clicca qui –> https://daiunfuturo.mitocon.it

Fai una donazione e inserisci nella causale

👉“Progetto Leigh”👈

per regalare una speranza di cura al nostro Gabriele e a tutti i piccoli mito 💙

Grazie di cuore #donaunfuturo