25.3 C
Napoli
domenica, Giugno 16, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli-Salernitana, Mazzarri con il 4-3-3: probabili 2 grosse novità

PUBBLICITÀ

Sono due le novità di formazione a cui sta pensando Walter Mazzarri in vista di Napoli-Salernitana. Il tecnico di San Vincenzo deve rinunciare agli indisponibili Anguissa e Osimhen e agli infortunati Olivera, Natan e Meret e allo squalificato Mazzocchi. Recuperati, invece, Leo Ostigard e Gianluca Gaetano con quest’ultimo che a sorpresa potrebbe avere una chance dal primo minuto.

Napoli-Salernitana, 2 novità di formazione per gli azzurri

Il centrocampista, la cui cessione è stata bloccata almeno per il momento da Mazzarri, dovrebbe prendere il posto di Piotr Zielinski, apparso sottotono nelle ultime prestazioni. L’altro dubbio riguarda l’attacco, dove Giovanni Simeone potrebbe spuntarla su Jack Raspadori ed esordire per la prima volta dall’inizio in questo campionato. Si accomoderanno, invece, in panchina i calciatori in odore di cessione come Alessandro Zanoli, Alessio Zerbin e Leo Ostigard, così come Lindstrom, che non riesce a guadagnare posizioni nella mente dell’allenatore ex Reggina e Torino.

PUBBLICITÀ

Il Probabile 11 di Mazzarri

Ultime notizie calcio Napoli. Certi gli altri nove undicesimi con la formazione del Napoli che dovrebbe essere la seguente: Gollini, Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Cajuste, Lobotka, Gaetano (Zielinski); Politano, Simeone (Raspadori), Kvaratskhelia.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Truffe agli anziani, scarcerazione lampo per un ragazzo di Giugliano

Antonio Esposito giuglianese del 96 si era recato a Lecce e si era spacciato come maresciallo dei Carabinieri, per...

Nella stessa categoria