28.8 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Napoli-Sampdoria, Adl annuncia orario e modalità della festa Scudetto: “Un palco di 520 metri quadri e 10 schermi”

PUBBLICITÀ

Napoli-Sampdoria, ultima di campionato, si giocherà domenica 4 giugno alle ore 19 e subito dopo ci sarà la consegna della coppa e la festa scudetto. Lo ha annunciato il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis durante la conferenza stampa di presentazione per il ritiro di Dimaro Folgarida

Aurelio De Laurentiis durante la conferenza stampa ha anche parlato della festa scudetto del 4 giugno: “Mi sto spaccando per fare la celebrazione della consegna della coppa il 4 giugno alle ore 19 quando ci sarà la partita con la Sampdoria. A fine partita i ragazzi si cambieranno, verrà montato il solito palco. Volevo montarne tre, ma credo che ce ne sarà solo uno di 520 metri quadri e ci saranno una decina di schermi più grandi di quelli per la partita di Udine.

Poi partirà dopo la festa con Spalletti e tutti quanti e si andrà avanti fino a mezzanotte. Stamattina mi è venuta un’idea, ho chiamato Fiorello e gli ho chiesto di montare la sua struttura al Maradona a mezzanotte e un secondo così da essere in diretta dalla centralità del mondo che è Napoli, una cosa molto divertente. Forse mi dirà di no”.

PUBBLICITÀ

Valentina De Laurentiis e le maglie

“Sorpresa… durante il ritiro ci saranno alcune presentazioni. Abbiamo fatto le tre maglie, Halloween che è piaciuta molto, anche quella con le renne, a qualcuno non è piaciuta ma i numeri parlano, poi San Valentino. Quest’anno di più? Oltre a queste stiamo valutando altri progetti”.
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ