Natale in concerto con Gigi D’Alessio: “Regalo canzoni che non canto da tanto”

Tutto esaurito per lo speciale doppio appuntamento a Napoli con Gigi D’Alessio, che mercoledì 26 e giovedì 27 dicembre sarà al Palapartenope (Via C. Barbagallo 115) con “Napulitanata”. Un’occasione unica per stare insieme e festeggiare il Natale con la sua famiglia più grande, quella dei fan.

Un regalo dedicato alla sua Napoli e al suo pubblico più caldo, che potrà ritrovarsi ancora una volta per cantare insieme le canzoni e le hit che hanno fatto sognare intere generazioni: “Non dirgli mai”, “Il cammino dell’età”, “Quanti amori”, “Non mollare mai”, “Un nuovo bacio”, e tante altre ancora, fino ad arrivare ai brani dell’ultimo album “24.02.1967”, come “La prima stella”, “Benvenuto amore” e “Emozione senza fine”.

Ad accompagnare Gigi sul palco, la sua inseparabile band: Alfredo Golino alla batteria, Giorgio Savarese e Lorenzo Maffia alle tastiere, Roberto D’Aquino al basso, Maurizio Fiordiliso e Pippo Seno alle chitarre.

LA PROMESSA AI FAN DELLO SCORSO LUGLIO

“Dopo il Natale in famiglia, ho pensato di passare il 26 e 27 dicembre al Complesso Palapartenope di Napoli insieme a voi, la mia famiglia più grande! Due eventi speciali, non un tour, per il piacere di stare insieme come solo noi sappiamo fare. Vi piace l’idea?”