12.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Natale in concerto con Gigi D’Alessio: “Regalo canzoni che non canto da tanto”

PUBBLICITÀ

Tutto esaurito per lo speciale doppio appuntamento a Napoli con Gigi D’Alessio, che mercoledì 26 e giovedì 27 dicembre sarà al Palapartenope (Via C. Barbagallo 115) con “Napulitanata”. Un’occasione unica per stare insieme e festeggiare il Natale con la sua famiglia più grande, quella dei fan.

Un regalo dedicato alla sua Napoli e al suo pubblico più caldo, che potrà ritrovarsi ancora una volta per cantare insieme le canzoni e le hit che hanno fatto sognare intere generazioni: “Non dirgli mai”, “Il cammino dell’età”, “Quanti amori”, “Non mollare mai”, “Un nuovo bacio”, e tante altre ancora, fino ad arrivare ai brani dell’ultimo album “24.02.1967”, come “La prima stella”, “Benvenuto amore” e “Emozione senza fine”.

PUBBLICITÀ

Ad accompagnare Gigi sul palco, la sua inseparabile band: Alfredo Golino alla batteria, Giorgio Savarese e Lorenzo Maffia alle tastiere, Roberto D’Aquino al basso, Maurizio Fiordiliso e Pippo Seno alle chitarre.

LA PROMESSA AI FAN DELLO SCORSO LUGLIO

“Dopo il Natale in famiglia, ho pensato di passare il 26 e 27 dicembre al Complesso Palapartenope di Napoli insieme a voi, la mia famiglia più grande! Due eventi speciali, non un tour, per il piacere di stare insieme come solo noi sappiamo fare. Vi piace l’idea?”

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Torture nel carcere Beccaria, “zero giorni di prognosi” al detenuto ridotto in semi incoscienza

A fronte di un 16enne ridotto "in stato di semi-incoscienza" erano stati attestati "zero giorni di prognosi" e in...

Nella stessa categoria