Tragedia a Nola per la morte di Angelo D’Alia, avvocato di appena 39 anni. Lascia i genitori Biagio e Gaetanina, le sorelle Imma e Annalisa e la compagna Naz.
Nola piange l’avvocato Angelo D’Alia, tanti i messaggi di cordoglio per ricordarlo
Tantissimi i messaggi pubblicati in queste ore per ricordare Angelo. Tra questi c’è quello della sorella Annalisa che scrive: “Solo un immenso vuoto dentro e fuori. Ti dico ciao, amore mio, ma non è un addio. Sarai sempre il mio fratellone grande, e io il tuo gnomo preferito». Il cugino Andrea posta: «Oggi una tremenda notizia ha straziato il mio cuore. Mio cugino, Angelo D’Alia non è più con noi su questa terra. Non ho parole, solo un grande vuoto dentro di me. Silenzio e preghiera. Non c’è una ragione, non c’è consolazione. Angelo, ora che sei un Angelo in paradiso, dona tanta forza ai tuoi genitori, alle tue sorelle e a quanti ti hanno amato e voluto bene su questa terra. Io mi stringo forte a loro». Gli avvocati di Nola scrivono: «Strappato alla vita e al futuro all’improvviso, Angelo era un giovane avvocato che amava il suo lavoro e sognava una lunga carriera. Lascia la compagna. Rip”.
La salma del 39enne è giunta oggi, alle 12, nella parrocchia Maria del Rosario in Cinquevie. Il rito funebre sarà celebrato alle ore 16. Angelo sarà poi seppellito nel cimitero di Piazzolla di Nola.

