17.4 C
Napoli
venerdì, Maggio 3, 2024
PUBBLICITÀ

A 48 anni si innamorò di una 15enne, oggi nel Casertano le nozze dopo 8 figli e 18 anni di fidanzamento

PUBBLICITÀ

A nozze dopo 18 anni di fidanzamento. Trentadue anni di differenza, lui 66 e lei 34. Vincenzo Marciano e Claudia erano fidanzati da 18 anni e si sono conosciuti quando la ragazza ne aveva 15. Dalla loro storia d’amore, sono venuti anche 2 bambini, oltre ai 6 cresciuti dall’uomo, che -stando a quanto raccontato nella rubrica auguri di Edizione Caserta – riesce ad andare avanti anche grazie al reddito di cittadinanza, oltre ad essere attivo sul sociale. Dunque, dopo 18 anni, l’atteso epilogo: le nozze.

Nozze e storie d’amore – i fatti più curiosi: quando un giovane napoletano si finse morto per farsi lasciare dalla fidanzata

Si finge morto per lasciare la fidanzata ed evitare le nozze. A volte la mancanza di coraggio può portare a vere e proprie follie. E questo è il caso di un napoletano, che ha messo in scena una vera e propria assurdità soltanto perché non ha trovato il modo di lasciare la propria fidanzata.

PUBBLICITÀ

Il ragazzo si finge morto per evitare le nozze…su Instagram

Addio nozze. Il giovane ha usato, paradossalmente, il social network più utilizzato del momento, Instagram, per fingere la sua morte. Ha contattato e commentato i post di molti ‘influencer’ (persone con un elevato numero di follower), invitandoli a commentare le sue foto con un “r.i.p.” (riposa in pace, ndr), in modo tale da far credere alla fidanzata che fosse morto.

Nozze e storie d’amore – i fatti più curiosi: quando un giovane napoletano si finse morto per farsi lasciare dalla fidanzata – I commenti

Il ragazzo è riuscito nel suo intento di lasciare la compagna ed evitare le nozze ed ha convinto la maggior parte degli influencer a commentare le sue foto. E non a caso sono ormai centinaia e centinaia i commenti che arrivano sotto i suoi post. «Riposa in pace», scrivono in tanti, ma anche «Eri un grandissimo amico, non ti dimenticherò mai». Una messa in scena più unica che rara, quella messa in atto dal giovane napoletano. Anche se, fingere una morte per interrompere una relazione che andava avanti da un bel po’ di tempo, senza dubbi è un’azione priva di etica.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Pensione di inabilità, come e chi può ottenere 4330 euro in un anno

Circa 4330 euro in un anno con la pensione di inabilità per i soggetti, under 67, ai quali è...

Nella stessa categoria