Il calciatore del Napoli Pasquale Mazzocchi è stato vittima di uno spiacevole evento. Ha spiegato tutto sul suo profilo Instagram. E’ stato hackerato il profilo Instagram di Pasquale Mazzocchi. L’esterno napoletano si è lamentato di questo spiacevole episodio sul suo profilo Instagram dopo che si sono sistemate le cose:
“Ragazzi purtroppo in tanti mi state contattando per messaggi sospetti che avrei mandato a delle persone. Se qualcuno è stato contattato con codesto profilo non sono stato io. Purtroppo nel 2025 la gente si diverte ancora a fare scherzi, hackerando il profilo degli altri. Detto questo mi scuso anticipatamente se qualcuno ha ricevuto qualche offesa o insulto. Ringrazio il mio amico Max Sardella per aver messo le cose a posto”.
Un episodio che sicuramente nuoce e poteva avere conseguenze gravi se prende di mira un personaggio pubblico di un certo spessore. Fingersi un’altra persona inviando messaggi o altro è assolutamente punibile, specie se viene fatto fingendosi una persona famosa come Mazzocchi.
Fortunatamente il calciatore di Barra è riuscito a tornare in possesso del suo account prima che lo scherzo si potesse trasformare in qualcosa di ancora più grave. Nell’epoca in cui viviamo i social sono fondamentali, soprattutto i profili dei VIP. Servono alla loro immagine, ma anche per mantenere un rapporto con i tifosi più affezionati. Ci sono persone che ci lavorano dietro come i Social Media Manager e di certo vedersi il proprio profilo hackerato non è il massimo.
Scherzo passato
Dopo le lamentele di Mazzocchi che commenta questo spiacevole episodio, adesso è tutto sistemato. Il profilo di Pasquale Mazzocchi è tornato alla normalità e il calciatore si sta godendo le vacanze. Pronto però ad arruolarsi nuovamente agli allenamenti di mister Antonio Conte in vista della prossima stagione.
Mazzocchi infatti ha sia pubblicato dei video in vacanza, ma ha anche aggiunto una storia dove mostra il libro di Antonio Conte, pronto a rendersi utile.