13.2 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Pamela Prati ricoperta d’oro, la Rai svela quanto ha guadagnato per l’intervista a Domenica In

PUBBLICITÀ

In seguito all’interrogazione posta dall’Onorevole Michele Anzaldi alla Rai, Pamela Prati per rilasciare a Mara Venier l’intervista a Domenica In, come si legge su bitchyf, in data 31 marzo (intervista dalla quale poi è nato tutto questo trambusto) avrebbe percepito 3 mila euro.

«In merito all’interrogazione in oggetto si informa quanto segue. Per la partecipazione alla trasmissione in questione Pamela Prati ha percepito un compenso complessivo di poco più di 3 mila euro, comprensivo di una quota a titolo di sfruttamento di immagini private fornite da lei stessa. Tale valore, con riferimento alla tipologia di prestazione effettuata, si colloca in una fascia di mercato medio/bassa», si legge in una comunicazione ufficiale dell’azienda.

PUBBLICITÀ

 

Durante la registrazione delle puntata di Verissimo, dedicata al matrimonio di Pamela PratiSilvia Toffanin avrebbe detto alla sua intervistata: “Non credo a quello che racconti. Per tutta risposta, l’ex volto del Bagaglino, offesa da queste parole, avrebbe lasciato lo studio.

Il direttore di Nuovo Riccardo Signoretti, che scrive: “Si sta registrando in questi minuti la puntata di Verissimo con ospite Pamela Prati insieme con la manager-agente Eliana Michelazzo. Andrà in onda sabato ma posso anticipare i contenuti dello scontro tra la Prati e la padrona di casa. La conduttrice Silvia Toffanin sbrocca: ‘Mi sento presa in giro. Io come Barbara d’Urso. Vorrei crederti con tutta me stessa ma è impossibile, non posso nemmeno credere all’esistenza di Mark Caltagirone’. Tra le altre cose, Mark Caltagirone, promesso sposo della Prati, ha rifiutato di partecipare a Verissimo perché non voleva firmare la liberatoria / contratto. Pare abbia detto che è talmente ricco da non volere compensi e pertanto non intende firmare alcun documento.
 La Toffanin chiede a Pamela Prati di farle vedere una foto di Caltagirone sul telefonino, ma l’attrice si rifiuta. Pamela Prati: ‘L’unico sbaglio che ho fatto è venire in Tv a parlarne. Se ne sta facendo un caso di Stato. Basta col dire che Marco non esiste! Esiste eccome. Ma non sono io che devo obbligarlo ad apparire in Tv’. Toffanin: ‘Ci hanno proposto di avere Caltagirone di spalle. Oppure in videochiamata con Skype. Ma dove siamo? A Dallas? A Beautiful?’. Toffanin: ‘Vorrei crederti ma è impossibile. Non posso credere all’esistenza di Marco. Abbiamo il numero di telefono? Chiamiamolo’. Chiamato al telefono dalla redazione, Mark Caltagirone non risponde. Pamela Prati: ‘Gli telefono io’. Esce dallo studio sostenendo di andare a chiamare Caltagirone. Eliana Michelazzo: ‘Giuro che Mark esiste. Io dello loro storia non voglio sape’ gnente’. Toffanin: ‘Pamela è andata via. Stiamo degenerando‘”.

 La Prati però pare abbia cambiato idea e infatti ha cercato di abbandonare gli studi di Verissimo, ma è stata raggiunta dalla manager, Eliana Michelazzo, che l’ha fatta tornare sui suoi passi.
Silvia Toffanin in studio era incredula:

“Cioè è andata? Se n’è andata! Non torna più. Eliana se n’è andata dallo studio. Come, se ne è andata via? Eliana, guarda che fa una figura terribile. Ti prego vai a recuperarla. Ti prego perché stiamo davvero degenerando. No, no, no, onestamente io sono senza parole. Sono senza parole. Adesso dov’è Pamela? Quindi è andata via davvero? Posso fare una conclusione? Questa è tutta una barzelletta che non fa nemmeno più ridere”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria