22.8 C
Napoli
domenica, Maggio 12, 2024
PUBBLICITÀ

Panetti di hashish targati Sky, incredibile scoperta a Napoli

PUBBLICITÀ

Dopo il logo della Apple, di note case automobilistiche come la Mercedes, e di moda come Luis Vuitton e Prada, arriva anche il marchio Sky sui panetti di hashish: la Guardia di Finanza di Napoli, infatti, ne ha sequestrati ben otto milioni, tutti con il noto logo della pay tv. La droga, oltre otto tonnellate, è stata trovata dai finanzieri in un capannone che si trova a Napoli, nei pressi del cimitero di Poggioreale. La sostanza stupefacente, destinata alle piazze di spaccio dei clan, avrebbe fatto arrivare nelle casse della camorra oltre 80 milioni di euro.

 “Il sequestro eseguito nel capannone a Poggioreale può considerarsi il più ingente e mai realizzato sulla terraferma in Italia”. Lo ha detto il colonnello Salvatore Salvo comandante del I gruppo della Guardia di Finanza del comando provinciale di Napoli nel corso di una conferenza stampa. I finanzieri hanno individuato e poi sequestrato oltre 8mila chilogrammi di hashish che avrebbero fruttato 80 milioni di euro ai clan, destinate alle più importanti piazze di spaccio di Napoli. La droga, proveniente dal Marocco, dopo essere giunta in Spagna è stata trasportata in Italia a bordo di tir. Per evitare che i cani antidroga l’individuassero è stata chiusa in sacchi di juta plastificati.
“Il sequestro eseguito dai nostri finanzieri ha impedito che un vero e proprio fiume di droga finisse a disposizione dei giovani di Napoli e provincia”, ha commentato il generale Gianluigi D’Alfonso, comandante provinciale della Guardia di Finanza di Napoli.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Violenta rapina in pieno giorno a Giugliano, pistola alla tempia di un soccorritore sull’automedica

Automedica subisce una rapina a mano armata. Questa mattina alle ore 9:15 nei pressi di via Aniello Palumbo a...

Nella stessa categoria