È andata via in silenzio e dignità, sostenuta fino alla fine dai suo affetti più cari. È scomparsa nelle scorse ore Paola Cipolletta, storica attivista dell’area Nord di Napoli impegnata per anni in battaglie ambientali e contro la camorra.
Tantissimi i messaggi sui social di amici e conoscenti che ricordano la splendida persona che era Paola, sempre disponibile ad aiutare gli altri ed il prossimo. Cipolletta è stata candidata nel 2015 nella lista civica L’Altra Mugnano nella coalizione di centrosinistra.
Il cordoglio per Paola Cipolletta
“Con il cuore pieno di tristezza, salutiamo per sempre Paola Cipolletta. Sapevo dell’affetto che provavi per me, sicuramente ricambiato. Addio e riposa in pace”, così è stata ricordata del giornalista e amico Antonio Sabbatino.
“Ciao Paola Cipolletta , non avrei mai voluto scrivere questo post, ci mancherai. Riposa in pace grande guerriera 🙏💔”, questo il cordoglio espresso dagli admin del gruppo Giuglianesi Orgogliosi.
“Ciao amica mia, grazie per l’attenzione che mi hai riservato. Qui ci siamo conosciute, qui abbiamo iniziato un lungo discorso che i più hanno considerato e considerano utopico. Noi abbiamo sempre creduto potesse realizzarsi. Porterò in giro i nostri discorsi, lo farò anche per te. ❣️ Un abbraccio alla tua splendida famiglia“, scrive Letizia.