16.8 C
Napoli
mercoledì, Maggio 8, 2024
PUBBLICITÀ

Paura a Napoli, perde il controllo dell’auto e si schianta contro un albero

PUBBLICITÀ

Si è schiantato con la propria auto contro un albero dopo aver perso il controllo dei veicolo: ricoverato in prognosi riservata. L’ennesimo grave incidente si è verificato ieri sera a San Giovanni a Teduccio. Protagonista Vittorio R. 38 anni, che nella serata di ieri attorno alle 22 stava percorrendo a bordo di una Fiat 500 bianca via Mastellone proveniente da via Chiaromonte in direzione di via Bartolo Longo quando, per motivi ancora da accertare, ha sbandato finendo contro un albero all’interno di un’aiuola che divide le due carreggiate distruggendosi quasi del tutto.

Le condizioni dell’automobilista sono apparse subito serie, tanto da richiedere un trasporto in ambulanza all’Ospedale del Mare dove attualmente si trova in terapia intensiva. La Fiat 500 è ora sotto sequestro e saranno fatte tutte le perizie del caso da parte degli agenti della Sezione Infortunistica della Polizia municipale diretta dal comandante Gaetano Amodio. 

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Sabbatino
Antonio Sabbatino
Iscritto all'Albo dei pubblicisti dall'ottobre 2012, ho sviluppato nel corso degli anni diverse competenze frutto dell’esperienza sul campo in ambito politico, sociale e di cronaca, sia bianca che nera. Sono stato conduttore radiofonico di programmi musicali presso Radioattiva, radio web napoletana e redattore e collaboratore di diverse testate online. Attualmente sono inviato per il quotidiano Roma, il più antico giornale napoletano, di InterNapoli.it che rappresenta una delle realtà più dinamiche del panorama giornalistico napoletano, campano, la neonata testata Tell che approfondisce i grandi temi politico-sociali a più livelli e Comunicare il Sociale rivista specializzata di Terzo Settore.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ruba corrente per quasi 5 anni, blitz a Giugliano nel ristorante in via Ripuaria

Dal 2019 ad oggi corrente elettrica gratuita, senza offerte o canoni speciali ma con una fornitura ottenuta con un...

Nella stessa categoria