16.8 C
Napoli
domenica, Maggio 5, 2024
PUBBLICITÀ

“Con 10 euro di spesa primo e secondo di pesce”, la sfida di Peppe di Napoli virale sul web

PUBBLICITÀ

“Chi dice che con €10 non si può preparare un primo e un secondo di pesce? Da noi si può tutto!”: parola di Peppe di Napoli che in un video pubblicato sui social mostra la preparazione di una linguina con granseola (granchio) e di un lacerto (sgombro). Il tutto, come mostrato all’inizio del video, alla modica cifra di 10 euro.

Tantissimi i commenti di clienti e fan, ormai affezionati. Peppe di Napoli, infatti, non è soltanto un pescivendolo e uno chef, ma nel tempo è diventato anche una vera e propria star dei social, grazie ai quali è conosciuto in tutta Italia. I suoi video, sempre carismatici e a cascata, intrattengono migliaia di utenti ogni giorno.

PUBBLICITÀ

Peppe Di Napoli: “Apro la pescheria più grande d’Italia”

Il noto chef di Pianura, titolare della Pescheria Di Napoli, aprirà a breve la pescheria più grande d’Italia. Continua dunque l’ascesa del pescivendolo napoletano che, dopo l’inaugurazione di un secondo locale a Torino lo scorso anno, presto taglierà il nastro anche di questo nuovo progetto. Ad annunciarlo è stato lui stesso pubblicando la foto dei lavori su Facebook e scrivendo: “Uno dei miei più grandi obiettivi si sta per realizzare e io sono felice di poter condividere questa gioia insieme a voi! Vi regaleró un posto magico dove ogni desiderio verrà esaudito!”.

Bomba contro la pescheria di Peppe di Napoli, il video del raid

Il noto chef di Pianura, titolare della Pescheria Di Napoli, aprirà a breve la pescheria più grande d’Italia. Continua dunque l’ascesa del pescivendolo napoletano che, dopo l’inaugurazione di un secondo locale a Torino lo scorso anno, presto taglierà il nastro anche di questo nuovo progetto. 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Matteo, il 25enne italiano arrestato negli USA: “È stata una tortura ma sono sopravvissuto”

Uno studente italiano di 25 anni, Matteo Falcinelli, originario di Spoleto, è stato arrestato in Florida, a Miami, con...

Nella stessa categoria