28.2 C
Napoli
martedì, Luglio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Politano e il fratello di Immobile su Italia-Svizzera: “A chi date la colpa?”

PUBBLICITÀ

Gli esclusi dalla Nazionale al fischio finale di Italia-Svizzera erano pronti per postare storie dal contenuto ironico e vendicativo. Il caso di Matteo Politano, giocatore del Napoli, e quello di Ciro Immobile, entrambi reduci dall’impresa di Wembley nel 2021. Il primo ha lanciato un sassolino che ha subito nascosto: una storia con una emoction con l’omino vestito d’azzurro e le mani alzate. Immagine che poi ha cancellato qualche minuto dopo, ma che nel frattempo aveva già fatto il giro della rete.

Il secondo non si è esposto personalmente, infatti, il fratello Luigi ha pubblicato su addirittura tre di storie dal contenuto molto polemico: “Troppa sfortuna per questa Nazionale, nell’anno che avevamo finalmente l’attaccante”, e ancora: “Siete sfortunati, stavolta non avete nemmeno il capro espiatorio, a chi diamo la colpa?”. L’ultima è ancora più esplicita: sullo sfondo c’è la foto del fratello: “Ciao, sono Ciro e sono stato criticato da campione d’Europa”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

La Campania chiede referendum sull’autonomia: cosa succede ora

Il Consiglio regionale della Campania si prepara a votare la richiesta di indizione del referendum abrogativo dell'autonomia differenziata. Una...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ