16.8 C
Napoli
martedì, Maggio 7, 2024
PUBBLICITÀ

Pompei come Amsterdam, B&B a luci rosse a due passi dal santuario

PUBBLICITÀ

«Avevamo già segnalato casi simili lo scorso anno, ma negli ultimi mesi abbiamo riscontrato un’impennata di questi utilizzi impropri di strutture. Spesso senza alcuna autorizzazione amministrativa, che pare favoriscano in alcuni casi anche la prostituzione. Difenderemo a tutti i costi gli operatori onesti che garantiscono ospitalità in linea con le tendenze attuali di turismo individuale. Pompei e l’area vesuviana rappresentano destinazioni sempre più richieste dai nostri viaggiatori, ma è necessario che vi siano maggiori controlli e verifiche per chi abusa della formula e propina ben altro».

Ci va giù pesante Agostino Ingenito, presidente dell’associazione B&B e affittacamere della Campania. Senza mezzi termini, dice le cose come stanno e ciò che la categoria che rappresenta ha intenzione di fare. A Pompei, luogo sacro per la religione cristiana, ci sarebbero diverso B&B a luci rosse. Una sorta di emulazione delle vetrine tipiche del Red Light Dinstrict di Amsterdam. Ma qui siamo in Italia.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scambio elettorale politico-mafioso a Cercola: “Ora sul Comune teniamo a te?”

Sono finite in cella 6 persone ed un'altra ai domiciliari al termine dell'inchiesta, condotta dai pubblici ministeri Henry John Woodcock...

Nella stessa categoria