PUBBLICITÀ
HomeSportPreoccupano le condizioni di McTominay e Buongiorno, gli aggiornamenti dopo gli infortuni

Preoccupano le condizioni di McTominay e Buongiorno, gli aggiornamenti dopo gli infortuni

PUBBLICITÀ

Il Napoli tiene aperta la partita scudetto, il Bologna non agguanta il terzo posto. In un posticipo dai grandi traguardi, la seconda e la quarta in classifica si annullano con l’1-1 finale, dominando un tempo per parte. Il primo è degli ospiti, il secondo della squadra di Italiano. Passa la squadra di Conte con uno straripante Anguissa, risponde il Bologna nella ripresa con un tacco di Ndoye. Il Napoli resta a -3 dall’Inter capolista, che rallenta la sua corsa dopo il pareggio di Parma.

Le condizioni di McTominay e Buongiorno

Secondo quanto riportato da Il Mattino, McTominay ha riportato un infortunio alla caviglia in seguito a un duro contrasto di gioco con Odgaard. Il centrocampista scozzese è caduto malamente dopo l’impatto, subendo una forte botta che avrebbe interessato sia il bacino sia la caviglia. Le sue condizioni destano preoccupazione e sarebbe in dubbio per la sfida con l’Empoli.

PUBBLICITÀ

Maggior serenità invece per quelle che sono le condizioni di Buongiorno, tenuto precauzionalmente a riposto da Conte in quanto non ancora al 100% dopo un problema accusato la scorsa partita. “Buongiorno si è scaldato abbastanza – ha spiegato Stellini -, se ci fosse stato bisogno volevamo avere la certezza che avremmo potuto contare; si è fermato per un problema muscolare, speriamo di averlo a disposizione per la prossima partita”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ