16.6 C
Napoli
mercoledì, Maggio 8, 2024
PUBBLICITÀ

«Suo figlio è stato bocciato». Prof di Aversa preso a pugni da un genitore

PUBBLICITÀ

Prof di Aversa aggredito. «Suo figlio è stato bocciato». Queste dovrebbero essere state le parole che hanno scatenato il putiferio in una scuola a Roma, all’Itis Di Vittorio Lattanzio.

L’AGGRESSIONE AL PROF DI AVERSA

Vittima della violenza è stato un giovane professore di Aversa, Umberto Gelvi. La sua ‘colpa’ -riporta Edizione Caserta– è stata quella di essere presente al momento della comunicazione di una brutta notizia. Il docente, infatti, ha assistito alla bocciatura di un alunno dell’istituto. I genitori di quest’ultimo però non l’hanno presa bene e dalle parole sono passate ai fatti.

PUBBLICITÀ

LA REAZIONE

A quel punto il padre del ragazzo ha tentato di aggredire alle spalle il dirigente scolastico. Accortosi delle cattive intenzioni, il prof aversano ha tentato di difendere il preside: il risultato è stato quello di prendersi un pugno al volto. A quel punto, il padre dello studente ha concentrato tutta la sua violenza sul prof.

I SOCCORSI

Il professore è stato poi trasportato in ospedale da un’ambulanza. Gli è stato riscontrato un trauma cranico e alcuni segni di tentato soffocamento.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Infiltrazioni camorristiche in 5 società: scattano le interdittive tra Casoria, Sant’Antimo e Napoli

Il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha adottato 5 nuove interdittive antimafia nei confronti di altrettante imprese operanti...

Nella stessa categoria