16.6 C
Napoli
mercoledì, Maggio 8, 2024
PUBBLICITÀ

[Video]. Bimbo vittima di bullismo accolto come un eroe allo stadio: “Il più bel giorno della mia vita”

PUBBLICITÀ

Il suo pianto straziante e quelle parole: ‘Mamma voglio morire’ erano arrivati al cuore di tutti. Per dire ‘no al bullismo’ e far tornare il sorriso al piccolo Quaden Bayles, un bambino australiano di 9 anni, la sua squadra del cuore gli ha fatto un regalo: è stato invitato a scendere in campo con i campioni.

Mano nella mano con i big della sua squadra del cuore di rugby. Vi avevamo già parlato di questo bambino bullizzato a scuola perché affetto da nanismo. La madre Yarrana Bayles aveva pubblicato un video straziante in cui Quaden piangeva urlando: “Voglio uccidermi, voglio morire proprio ora”.

PUBBLICITÀ

Un video che ha fatto il giro del mondo e sbatte in faccia tutto ciò che il bullismo può causare in un bambino. Effetti devastanti, tant’è che Quaden ha già tentato il suicidio parecchie volte. Ma nessuno è rimasto indifferente a tanto dolore, sono migliaia di messaggi di supporto e conforto che sono arrivati alla madre, ma uno in particolare ha colpito nel segno, quello del team locale di rugby che pubblicamente ha chiesto a Quaden di scendere in campo con i giocatori per la prossima partita.

Così in questi giorni il bambino è stato protagonista allo stadio Robina del Queensland, camminando sul terreno di gioco con gli Indigenous All Stars e tenendo la palla in mano.

Il bambino dice di aver vissuto ‘il più bel giorno della sua vita’, ma noi ci auguriamo che ne viva tanti altri e che gli atti di bullismo non si verifichino più e Quaden possa tornare a vivere serenamente la sua infanzia.

https://www.facebook.com/ElMexicanoOnline/videos/478130659730712/

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Infiltrazioni camorristiche in 5 società: scattano le interdittive tra Casoria, Sant’Antimo e Napoli

Il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha adottato 5 nuove interdittive antimafia nei confronti di altrettante imprese operanti...

Nella stessa categoria