8.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Ntò denunciato dalla Cidec, il rapper di Marianella a processo

PUBBLICITÀ
Una frase sul suo profilo Facebook è costata cara ad Antonio Ricciardi, in arte Ntò. Il rapper di Secondigliano lo scorso 29 ottobre 2016, durante la notte bianca, veniva invitato ad esibirsi in Piazza Gloriosi di Torrione a Salerno. Ad organizzare l’evento la Cidec, rappresentata dal presidente provinciale Giacomo La Marca.

Gli accordi – ricordano in una nota dalla Cidec – “prevedevano il pagamento del 50% in anticipo che la Federazione Provinciale aveva effettuato con bonifici bancari, agli atti,  e la restante parte del 50% prima dell’esibizione”.“

 

Ntò si rifiutò di esibirsi facendo così saltare il concerto, come riportato dal sito de Il Mattino.
Il rapper sul suo profilo scrisse, «Non ci hanno pagato», facendo riferimento ad una  presunta raccolta di soldi fra i commercianti per l’organizzazione della manifestazione, parole che – secondo l’avvocato Ida Coraggio che rappresenta la Cidec – sarebbero state parole lesive  per la  città di Salerno dal momento che  non è mai stata effettuata alcuna raccolta economica presso gli esercizi commerciali.
È stato il gip del tribunale di Salerno a spedirlo a processo per diffamazione perchè quel post, scritto subito dopo la Notte bianca 2016 di Torrione, ha leso la reputazione della Cidec Salerno.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ed ora chiamatelo dottore, laurea ad honoris per Gigi D’Alessio

Il cantautore Gigi D'Alessio sarà insignito della laurea honoris causa dal Conservatorio Musicale "Nicola Sala" di Benevento. Ad annunciarlo sono...

Nella stessa categoria