27.9 C
Napoli
lunedì, Giugno 17, 2024
PUBBLICITÀ

Arrestato dopo l’agguato ai Quartieri Spagnoli, voleva vendicarsi per la figlia

PUBBLICITÀ

Arrestato dopo l’agguato ai Quartieri Spagnoli, voleva vendicarsi per la figlia.  Ieri personale della Polizia di Stato ha eseguito un’ordinanza di applicazione della misura cautelare in carcere emessa dal GIP del Tribunale di Napoli, su richiesta della Procura della Repubblica di Napoli – Direzione Distrettuale Antimafia, a carico di Silvestro Piccirillo, nato a Napoli il 09 luglio 1979, ritenuto gravemente indiziato dei reati di lesione, detenzione e porto in luogo pubblico di arma comune da sparo, consumati in data 16 luglio 2022, nella zona dei Quartieri Spagnoli.

I delitti oggetto di contestazione provvisoria risultano aggravati dal cosiddetto metodo mafioso. Il movente dell’aggressione in danno della vittima, centrata da colpi d’arma da fuoco, sarebbe costituito dalla vendetta posta in essere dall’indagato per le lesioni in precedenza subite dalla figlia di questi da parte di un parente della persona offesa.

PUBBLICITÀ

Il provvedimento eseguito è una misura cautelare, disposta in sede di indagini preliminari, avverso cui sono ammessi mezzi di impugnazione, e il destinatario della stessa è persona sottoposta alle indagini e quindi presunto innocente fino a sentenza definitiva.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fratelli Marrandino uccisi, il dolore di Federica e Rosa: “Spezzata la vita a due anime belle e pure, perché?”

Sono distrutte Federica e Rosa, rispettivamente compagna e moglie di Claudio e Marco Marrandino, i due fratelli uccisi nel...

Nella stessa categoria