21 C
Napoli
domenica, Giugno 16, 2024
PUBBLICITÀ

«Questa corsa per te è gratis», tassista egiziano stupra 20enne fuori la discoteca

PUBBLICITÀ

Un tassista abusivo egiziano di 61 anni ha violentato una studentessa mentre l’accompagnava a casa.

L’uomo è senza precedenti, almeno fin’ora, ed è stato arrestato a seguito di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dalla procura di Milano per lo stupro ai danni di una ragazza di vent’anni. Dal racconto della giovane, è emerso che, dopo essere andata alla discoteca Old Fashion con amici, ha raggiunto l’area in cui si riuniscono i tassisti. Ha incontrato l’egiziano, che altre volte l’aveva già accompagnata ma era sempre in compagnia di altre persone. Questa volta è giunta da sola, e ubriaca. Quando la ragazza ha estratto il portafogli per pagare, lui le ha detto “Questa corsa per te è gratis“. Si è poi recato in un parcheggio, e l’ha violentata.

PUBBLICITÀ

Il tassista è stato arrestato, e i primi test hanno confermato che l’autore della violenza è lui. “È chiaro che di notte Milano è terra di nessuno. È necessaria tolleranza zero” ha dichiarato Riccardo De Corato, assessore a Sicurezza, Immigrazione e Polizia Locale di Regione Lombardia.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Agguato all’uscita dell’Asse Mediano, fermato un uomo: le vittime sono i fratelli Marrandino

I carabinieri della compagnia di Marcianise hanno fermato un operaio di 53 anni, Antonio Mangiacapre, ritenuto l'autore del duplice omicidio...

Nella stessa categoria