PUBBLICITÀ
HomeSport"Qui i festeggiamenti per il Napoli non sono graditi", volantino choc degli...

“Qui i festeggiamenti per il Napoli non sono graditi”, volantino choc degli ultras del Varese contro la festa per lo Scudetto

PUBBLICITÀ

Il Napoli ormai è a un millimetro dalla conquista dello Scudetto, il terzo della sua storia. La vittoria di domenica contro la Juventus allo Stadium ha ormai dato la mazzata definitiva al campionato, rendendo il trionfo degli azzurri solo una questione di giorni, forse di ore.

Ma, a quanto pare, in altre parti d’Italia cresce l’invidia per l’imminente trionfo napoletano.

PUBBLICITÀ

Lo striscione choc a Varese contro la festa azzurra: “Qui i festeggiamenti per il Napoli non sono graditi”

I tifosi azzurri sparsi in tutto il mondo si preparano a festeggiare,  ma non tutti i rivali sarebbero intenzionati a guardare la grande festa dei supporters partenopei. Anzi, c’è chi l’ha assolutamente vietata. È il caso degli Ultras del Varese, che con un comunicato hanno espresso il proprio dissenso verso i tifosi del Napoli residenti nella città lombarda.

Varese tifa Varese. Festeggiamenti di altre squadre nella nostra città non sono graditi. In particolar modo quelli del Napoli“, si legge nel volantino diffuso dagli ultras della squadra lombarda che velatamente sembrano minacciare i napoletani residenti in città. Un messaggio davvero di pessimo gusto che non rappresenta quelli che dovrebbero essere gli ideali sportivi e morali.

Questo il volantino diffuso tra gli ultras del Varese nelle ultime ore:

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.