PUBBLICITÀ
HomeCronacaRacket per la camorra di Marano, sconto di pena in Appello per...

Racket per la camorra di Marano, sconto di pena in Appello per De Fenza e Baiano

PUBBLICITÀ

Sconto di pena in appello per Celestino De Fenza e Pasquale Baiano, accusati di episodi estorsivi a Marano per conto della mala locale. Davanti alla Sesta Sezione della Corte di Appello di Napoli hanno ottenuto una riduzione rispetto alla sentenza di primo grado. De Fenza (difeso dall’avvocato Luca Gili) è passato da 8 anni e 6 mesi a 7 anni e 4 mesi. Baiano (difeso dagli avvocati Gili e Alfredo Guarino) è passato da 6 anni e 8 mesi a 6 anni.

Entrambi restano in carcere per altri reati. I due furono arrestati a Marano, dai carabinieri di Castello di Cisterna e dai militari dell’Arma della compagnia di via Nuvoletta.  Entrambi erano accusati di estorsione aggravata dal metodo mafioso. Le indagini furono coordinate dal pm della Dda di Napoli Maria Di Mauro.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Antonio Mangione
Antonio Mangionehttp://www.internapoli.it
Giornalista pubblicita iscritto dalll'ottobre 2010 all'albo dei Pubblicisti, ho iniziato questo lavoro nel 2008 scrivendo con testate locali come AbbiAbbè e InterNapoli.it. Poi sono stato corrispondente e redattore per 4 anni per il quotidiano Cronache di Napoli dove mi sono occupato di cronaca, attualità e politica fino al 2014. Poi ho collaborato con testate sportive come PerSempreNapoli.it e diverse testate televisive. Dal 2014 sono caporedattore della testata giornalistica InterNapoli.it e collaboro con il quotidiano Il Roma