venerdì, Agosto 15, 2025
HomeCronacaRapina in banca ad Afragola, bottino da 12mila euro. Malore per il...

Rapina in banca ad Afragola, bottino da 12mila euro. Malore per il direttore e dipendente ferito

Aggiornamenti riguardanti la rapina avvenuta questa mattina, attorno alle 10, presso la filiale della Bper Banca di Afragola, sul centralissimo corso Garibaldi. I malviventi – che sono riusciti ad intascare un bottino da 12mila euro circa – hanno puntato la pistola contro il direttore e i dipendenti presenti all’interno della struttura.

RAPINA IN BANCA AD AFRAGOLA, EMERGONO I PRIMI DETTAGLI

Proprio il direttore, nel corso della rapina, è stato colto da un malore, mentre uno dei dipendenti è stato colpito al volto con il calcio della pistola da uno dei malviventi. Messo a segno il colpo, la banda si è subito data alla fuga con il bottino, facendo rapidamente perdere le proprie tracce.

Sul posto, dopo l’allarme, sono giunti gli agenti di polizia e i sanitari del 118 che hanno soccorso il direttore e il dipendente della banca. Entrambi non sono si trovano in gravi condizioni e sono stati ascoltati dagli agenti, i quali nel frattempo hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza per cercare di dare un volto ai malviventi.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.