24.4 C
Napoli
martedì, Aprile 30, 2024
PUBBLICITÀ

Rapina a mano armata in banca ad Afragola, esplosi colpi di pistola

PUBBLICITÀ

Stamattina poco dopo le ore 10 due malviventi armati hanno rapinato la banca Bper di Afragola. Come riporta Nano.tv gli agenti del locale commissariato sono subito giunti a corso Garibaldi per bloccarle gli assalitori e hanno esploso alcuni colpi di pistola per intimidirli, ma i fuggitivi si sono velocemente allontanati a bordo di una Panda. Intanto gli agenti hanno sequestrato i vestiti abbandonati dai rapinatori al fine di poterli identificare.

SEGUONO AGGIORNAMENTI

Rapina all’ufficio postale di Arzano, banda in fuga con il bottino

Lo scorso venerdì una banda ha rapinato l’ufficio postale di Arzano. Tre persone sono entrate all’interno della struttura, situata in via Falcone e Borsellino, armi in pugno e a volto coperto. Sull’assalto serale alla posta indagano i carabinieri della locale tenenza.

PUBBLICITÀ

L’altra rapina a Bacoli

Lo scorso 19 novembre due malviventi, col volto travisato da mascherine e berretti, hanno rapinato l’ufficio Postale in zona Cappella a Bacoli. Armati di pistole, hanno minacciato i dipendenti ed il direttore. All’interno c’erano anche alcuni clienti, sotto choc per l’accaduto. Il raid è stato fulmineo. I dipendenti sono stati anche chiusi in una stanza sotto minaccia. Dopo aver preso i soldi, quasi 10mila euro, sono andati via. Immediatamente è scattato l’allarme. Sul posto sono giunte le forze dell’ordine per i rilievi del caso. Al vaglio degli inquirenti anche le telecamere del sistema di videosorveglianza.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Autovelox, l’esperto: “In Italia nessuno è a norma, anche le multe per la Ztl sono illegali”

Giorgio Marcon è un esperto di elettronica e lavora nel Centro Tutela Legale che assiste gli automobilisti nei ricorsi...

Nella stessa categoria