27.3 C
Napoli
domenica, Giugno 16, 2024
PUBBLICITÀ

Rapinano un supermercato in via Campana a Pozzuoli, arrestati 2 giovani

PUBBLICITÀ

Rapinano un supermercato in via Campana a Pozzuoli, arrestati 2 giovani. Oggi la Compagnia Carabinieri di Pozzuoli ha dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere – emessa dal G.I.P. del Tribunale di Napoli su proposta della locale Procura della Repubblica – nei confronti di Giuseppe Di Fraia, ventottenne, e Giacomo Cultrera de Rosa, ventenne, entrambi gravemente indiziati di aver commesso nel mese di luglio scorso, in concorso a Francesco Pio Carandente (già sottoposto a custodia cautelare in carcere per gli stessi fatti), un rapina ai danni di un supermercato di via Campana a Pozzuoli.

L’attività investigativa, condotta dalla Stazione Carabinieri di Pozzuoli, ha permesso, attraverso una puntuale e minuziosa attività di analisi dei sistemi di videosorveglianza pubblici e privati, di ricostruire il percorso effettuato dagli autori del delitto prima e successivamente alla sua commissione. Sono stati infatti raccolti gravi indizi di colpevolezza utili a dimostrare come il motoveicolo condotto dal Di Fraia si sia mosso in modo congiunto e coordinato con lo scooter utilizzato dai rapinatori, fungendo quindi da “apripista” per la commissione del delitto.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso in strada nel Salernitano, identificata la vittima

Tragedia nella notte ad Angri dove Mario Carotenuto è morto dissanguato in strada dopo aver ricevuto diverse coltellate. La...

Nella stessa categoria