30.3 C
Napoli
lunedì, Luglio 15, 2024
PUBBLICITÀ

Colpo con l’esplosivo alle Poste in Irpinia, banditi in fuga con il bottino

PUBBLICITÀ

Alle ore 3.30, un ordigno è stato fatto esplodere allo sportello bancomat esterno dell’ufficio postale di via Fontanelle a Serino. Ancora da quantificare il bottino. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Solofra, che stanno eseguendo i rilievi anche con il supporto degli artificieri.
Le indagini sono in corso.

Furto in posta a Capodrise

Una banda di giovani rapinatori avrebbero tentato il 9 maggio scorso l’assalto all’ufficio postale di Capodrise, salvo poi essere messi in fuga dalla direttrice e dalle urla dei dipendenti. Pochi giorni dopo, il 13 maggio, hanno provato a svaligiare un centro scommesse a Cesa, in via del Caravaggio, armati di pistola. Anche in questo caso sono stati messi in fuga grazie alla resistenza opposta dai dipendenti dell’attività commerciale.

PUBBLICITÀ

Unico colpo riuscito, il 31 maggio, è stato quello ai danni della Banca di Credito Popolare di Giugliano in via Aniello Palumbo, a bordo di un SH. In questo caso hanno agito con un taglierino e hanno costretto la cassiera ad aprire la porta e a consegnare il denaro. Sono accusati anche di ricettazione, perché hanno usato una macchina rubata provento di un furto avvenuto a Terzigno.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Dramma sul lido a Ischitella, 43enne muore in spiaggia

Un 43enne originario di Baiano è morto dopo essere stato colpito da un malore mentre si trovava in spiaggia....

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ