16 C
Napoli
mercoledì, Maggio 8, 2024
PUBBLICITÀ

Rapinatori uccisi dal gioielliere, il video del duplice omicidio diffuso in tribunale: “Non è stata legittima difesa”

PUBBLICITÀ
L’inseguimento in strada dei rapinatori e i calci in testa a un uomo che sta morendo. Hanno scosso l’aula del tribunale di Asti le immagini delle telecamere di sicurezza della gioielleria di Grinzane Cavour che hanno ripreso la rapina del 28 aprile 2021, quando l’orafo Mario Roggero ha ucciso due banditi e ferito un terzo. Ieri il processo per omicidio davanti alla corte d’assise è entrato nel vivo con la visione delle immagini del colpo e l’ascolto delle prime telefonate al 112: “Ci sono due morti”.

In udienza davanti alla corte d’assise di Asti presieduta dal giudice Alberto Giannone è stato visto il video delle telecamere di sorveglianza della gioielleria e di un vicino ufficio postale: si vede Roggero inseguire i rapinatori, che stavano fuggendo con preziosi per 68 mila euro, e sparare ripetutamente. Il revolver, che contiene 5 colpi, venne trovato dai carabinieri scarico.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Infiltrazioni camorristiche in 5 società: scattano le interdittive tra Casoria, Sant’Antimo e Napoli

Il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha adottato 5 nuove interdittive antimafia nei confronti di altrettante imprese operanti...

Nella stessa categoria