13.7 C
Napoli
domenica, Maggio 5, 2024
PUBBLICITÀ

Caro parcheggi a Napoli, scontrino da 84 euro per 7 ore di sosta nel centro storico

PUBBLICITÀ

Quanto sareste disposti a pagare per far sostare la vostra auto in un parcheggio nel centro storico di Napoli? Una donna, come riportato da La Repubblica, si è vista recapitare uno scontrino di 84 euro dopo 7 ore di sosta. Facendo due rapidi conti, sono 12 euro all’ora. Una cifra sicuramente considerevole, ma è bene precisare che non si tratta di nessuna irregolarità. L’autorimessa privata infatti può decidere la propria tariffa e il cliente può a sua volta scegliere di non parcheggiare lì e di avvalersi di altri garage o, in alternativa, di parcheggi di interscambio pubblici, molto più economici.

Caro parcheggi a Napoli

La donna, proprietaria di un Audi A6, doveva partecipare ad un matrimonio in zona Decumani e ha lasciato la vettura nel garage sito a pochi passi dalla Ztl del centro antico di piazza del Gesù. Ad ogni modo, il caro parcheggi si sta facendo sentire un po’ in tutta la città. Dipende ovviamente dalla zona e dal periodo, ma andando a Chiaia si possono trovare tariffe che si aggirano ai 5 euro all’ora.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“È stato messo un po’ in disparte”, il ruolo del ras ‘Frizione’ ridimensionato dal pentito

C’è anche Luigi Rignante tra i collaboratori di giustizia che hanno fatto luce sull’evoluzione delle nuove leve degli Amato...

Nella stessa categoria