PUBBLICITÀ
HomeCronacaRompe i finestrini delle auto in sosta per pochi euro: arrestato 31enne...

Rompe i finestrini delle auto in sosta per pochi euro: arrestato 31enne a Napoli

PUBBLICITÀ

Ha mandato in frantumi i vetri di cinque auto in sosta per prendere pochi euro. E’ avvenuto in via Genova, a Napoli, attorno alle 4 di questa mattina. Dall’ultima auto aveva rubato 30 euro e si stava allontanando dopo aver messo a segno il furto, ma è stato raggiunto dai carabinieri che, dopo una breve colluttazione e non senza difficoltà, lo hanno bloccato.

L’uomo, un 31enne di origini marocchine già noto alle forze dell’ordine, dovrà rispondere di furto aggravato, danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale. Tre i giorni di prognosi prescritti per uno dei militari intervenuti.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ