20 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Vandali in azione ad Aversa, vetri spaccati alle auto parcheggiate all’esterno del noto locale

PUBBLICITÀ

Si erano recati in un noto locale per trascorrere il sabato sera, ma all’uscita hanno ritrovato le proprie auto con i vetri spaccati. E’ quanto avvenuto la scorsa notte lungo la via Appia ad Aversa, provincia di Caserta. 

Ancora vetri rotti alle auto ad Aversa

Il fatto è avvenuto all’esterno del noto locale “Hub”, dove in molti si sono recati nella serata di sabato per trascorrere una piacevole serata all’insegna del divertimento. Ma, all’uscita del locale, l’amara sorpresa: diverse persone hanno ritrovato la propria auto con i vetri frantumati, parcheggiate in una zona notoriamente controllata dai parcheggiatori abusivi.

PUBBLICITÀ

La denuncia di Borrelli

La scena che si è presentata davanti agli sfortunati proprietari delle auto danneggiate è stata ripresa da un telefonino e subito ha fatto il giro dei social.

E’ stata condivisa (e il fatto denunciato) dal deputato di Alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli, che sul suo profilo Facebook ha così commentato l’accaduto:

“C’è bisogno che certe aree isolate, soprattutto di notte, vengano continuamente monitorate e sorvegliate a maggior ragione se esse sono controllate dai parcheggiatori abusivi che con ogni mezzo, ricatti e violenza inclusi, cercano di tenersi ben stretto un mercato molto redditizio. Si deve intervenire senza più indugiare e serve l’approvazione delle nuove norme che stiamo proponendo in parlamento”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Green pass falsi, ridotta la condanna in Appello per la figlia ed il genero del boss Bosti

La Prima Sezione della Corte di Appello di Napoli ha confermato l’assoluzione per Bosti Maria ed Esposito Luca dall’aggravante camorristica...

Nella stessa categoria