32.9 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Rompono il naso a un suo allievo ad Afragola, il rapper rinuncia all’esibizione

PUBBLICITÀ

“Non mi sento di cantare con un allievo con il naso rotto: prima della musica c’è il fattore umano, mi dispiace per i miei ragazzi, qualcuno sta piangendo… Vi chiedo scusa ma non mi è mai successa una cosa del genere”. Dopo l’aggressione da parte di una baby gang a un suo allievo ha detto no alla violenza e ha rinunciato al suo concerto live ad Afragola, in provincia di Napoli, il rapper Luca Blindo, che in passato si è anche esibito a Domenica In dove ha cantato un suo brano dedicato a Mara Venier.

Rompono il naso a un suo allievo ad Afragola, il rapper rinuncia ad esibirsi

L’artista si sarebbe dovuto esibire con i ragazzi che seguono il suo corso di canto ma prima dell’inizio del concerto, secondo quanto si è appreso, uno dei suoi allievi è stato aggredito da una baby-gang, riportando lesioni al setto nasale.
Come Geolier anche lui viene da una realtà difficile: lavora e vive ad Afragola, precisamente in una zona difficile della città, il rione Salicelle.

PUBBLICITÀ

“Un gruppo di villani – dice l’artista – ha aggredito un mio allievo prima dell’inizio del concerto. Ho preferito non proseguire il live perché davanti alla violenza non si può rimanere indifferenti. Mi è tanto dispiaciuto, era un momento bello per la città, la piazza era gremita. Spero che Afragola abbia capito e che l’evento possa rifarsi in grande stile”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Paura sull’Asse Mediano a Giugliano, furgone distrutto dalle fiamme

Un violento incendio si è sviluppato sull’Asse Mediano verso l'ora di pranzo, nei pressi dell’uscita del Centro Commerciale Grande...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ