13.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Foto di Georgina sul grattacielo più alto del mondo, la pazzia di Ronaldo per il compleanno della moglie

PUBBLICITÀ

Un compleanno unico quello che Georgina Rodriguez ha festeggiato insieme al marito, Cristiano Ronaldo. I due si sono dedicati una ‘serata speciale in occasione della festa e, inoltre, l’hanno trascorsa insieme a tutta la famiglia in una location spettacolare. La modella, oggi, è al quinto mese di gravidanza ed il pancione, con il tempo, inizia a farsi vedere.

La pazzia di Cristiano Ronaldo per il compleanno di Georgina

Per festeggiare il compleanno, la coppia prima ha deciso di trascorrere la giornata in spiaggia. Poi, il campione del Manchester United, le ha regalato un enorme bouquet di fiori e una cena in un luogo decisamente incantevole. A far rimanere Georgina senza parole, però, è stato altro. Per rendere indimenticabile il giorno dei 28 anni di Georgina, infatti, non solo ha scelto come location una terrazza a Dubai, ma anche di far riprodurre uno spettacolo di luci su uno dei luoghi più iconici della città. Sulla torre del Burj Khalifa, difatti, sono apparse le foto della nuova serie che come protagonista vede proprio Georgina Rodriguez. Poi, per chiudere in bellezza, Cristiano Ronaldo le scrive Happy Birtday Geo” sulla torta. Applausi ma soprattutto tanta commozione.

PUBBLICITÀ

Il prezzo per un messaggio personale sul grattacielo più alto del mondo

Il Burj Khalifa, per l’esattezza, è una delle più lussuose attrazioni della città ed è proprio la struttura che detiene il primato di grattacielo più alto del mondo. Secondo il Mirror, inoltre, per inserire un messaggio personale – proprio come ha fatto Cristiano Ronaldo a Georgina – ci vorrebbero circa 60mila euro per tre minuti. Prezzo che, nel fine settimana, aumenta ancora. Insomma, i due sono insieme da circa 6 anni, ma il loro amore sembra non conoscere confini e, soprattutto, monotonia. Lo spettacolo di ieri, seppur a cifre fuori portata per un ‘comune’ essere umano, ne è la prova.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria